Obiettivo

Il nostro obiettivo è di utilizzare un progetto cinematografico per rendere gli spettatori consapevoli di come trattano se stessi, la loro passione, la flora, la fauna e per invogliare ad un comportamento più sostenibile. Il film è mirato ad aprire gli occhi alla gente, proprio come la fase di stallo del 2020 ha fatto per alcuni. Attraverso le nostre alleanze siamo in grado di riunire diversi sport all’aperto e lasciare che scienziati e atleti esprimano la loro opinione. Grazie a scatti mozzafiato della natura e dello sport, vogliamo toccare emotivamente il nostro gruppo target e chiamarlo all’azione.

TIPO DI FILM

Circa 40 minuti di film con un misto di sport all’aria aperta, riprese sulla natura, chiarimento del tema e interviste con gli atleti. Easy going, possibilmente con umorismo, le soluzioni sono mostrate attraverso le interviste con gli atleti alias ambasciatori.

 

OBIETTIVO E GRUPPO TARGET

Il gruppo target del progetto cinematografico di POW Italia e F-Tech Production mira a ispirare gli atleti outdoor, che non sono ancora troppo convinti dell’importanza della protezione del clima. Il film documentario d’azione affronta il problema dei “pregiudizi” e degli “imbarazzi” dovuti al riscaldamento globale e trasmette in modo comprensibile che siamo tutti parte della natura, la nostra casa nel senso più ampio.
L’obiettivo è quello di comunicare un trattamento rispettoso ed esemplare della natura e delle sue creature da parte degli atleti outdoor.

 

TIPO DI FILM D’AZIONE DOCUMENTARIO

Dialogo tra natura, atleti estremi e persone.
Dietro ogni stagione c’è un messaggio, un risultato e un atleta che fa una dichiarazione.
Potrebbe anche essere possibile includere diverse interviste molto brevi con altre organizzazioni/scienziati/esperti/conservatori della natura.